news

Andreazzoli: “Da Acquah voglio di più, Ucan nei miei piani. Maietta? Ho deciso per domani”

Andreazzoli: “Da Acquah voglio di più, Ucan nei miei piani. Maietta? Ho deciso per domani” - immagine 1
Vigilia di Sassuolo-Empoli per Aurelio Andreazzoli, che ha così parlato in vista dell’anticipo della quinta giornata di domani: “Modulo? Io a lui avrei detto come giocavo, ma visto che lui non ha voluto farlo non lo faccio nemmeno io....
Alessandro Cosattini

Vigilia di Sassuolo-Empoli per Aurelio Andreazzoli, che ha così parlato in vista dell’anticipo della quinta giornata di domani: “Modulo? Io a lui avrei detto come giocavo, ma visto che lui non ha voluto farlo non lo faccio nemmeno io. Potremmo usare anche i due trequartista, ma l’avversario è diverso e quindi le considerazioni non sono le stesse. Dobbiamo considerare questo, ma anche quello che abbiamo visto con la Lazio”.

ACQUAH - “Anche lui, come tutti, può dare qualcosina in più. Ha grande forza e questo ci può aiutare, mi fa piacere che nelle classifiche dei dribbling siamo tra i primi”. 


UCAN - “Che rientri nei miei piani è logico perché altrimenti non lo avremmo preso. Deve prendere un po’ di continuità fisica, non è semplice farlo in allenamento ma io, se ce ne fosse possibilità, vorrei premiarlo. L’ho trovato cresciuto e conosco le sue qualità”.

MAIETTA - “E’ pronto e gioca lui”.