news

Andreazzoli: “Asllani ha finito ora di bere latte! Pinamonti, il voto e il giudizio dell’Inter…”

Andreazzoli: “Asllani ha finito ora di bere latte! Pinamonti, il voto e il giudizio dell’Inter…” - immagine 1
Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa esaltando la prestazione di Andrea Pinamonti e Kristjan Asllani. Le sue parole raccolte da FCInter1908. PINAMONTI – “Non posso dire cosa farà, dovrei...
Andrea Agostinelli

Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa esaltando la prestazione di Andrea Pinamonti e Kristjan Asllani. Le sue parole raccolte da FCInter1908.

PINAMONTI - "Non posso dire cosa farà, dovrei essere all'Inter per dare un giudizio. Io posso dire che è cresciuto molto dall'inizio, ha messo a frutto il buon lavoro fatto l'anno scorso. Ha solo 23 anni, è riuscito a mettere a segno un buon numero di reti: io posso giudicarlo sotto l'aspetto morale e do un voto altissimo perché ha rispettato le mie attese e il motivo per cui ho voluto che venisse a lavorare con noi".


ASLLANI - "E' un ragazzo giovane, ha appena finito di bere il latte: più lo lasciamo tranquillo e più gli facciamo fare le esperienze a questo livello, più vantaggio gli diamo. Non ha bisogno di particolari attenzioni, è lui stesso un esempio di serietà: ha tutti i crismi per diventare importante, noi lo sapevamo e aspettavamo il momento di farlo vedere. Oggi ha interpretato un ruolo diverso molto bene, ha fatto un gol incredibile: il ragazzo c'è e deve migliorare".