news

Ancelotti: “Non sono d’accordo con la scelta di andare in ritiro! Manolas e Koulibaly…”

Ancelotti: “Non sono d’accordo con la scelta di andare in ritiro! Manolas e Koulibaly…” - immagine 1
Carlo Ancelotti non è d’accordo con la decisione di De Laurentiis di mandare la squadra in ritiro dopo la sconfitta contro la Roma. Lo dice lo stesso allenatore del Napoli in conferenza stampa verso il match di Champions League contro il...
Alessandro Cosattini

Carlo Ancelotti non è d’accordo con la decisione di De Laurentiis di mandare la squadra in ritiro dopo la sconfitta contro la Roma. Lo dice lo stesso allenatore del Napoli in conferenza stampa verso il match di Champions League contro il Salisburgo: “La notizia del giorno è che domani abbiamo una partita importante che ci deve permettere di passare il turno di Champions che è un obiettivo molto importante, sappiamo quanto è difficile dopo la gara di Salisburgo. Siamo concentrati sul cercare di fare una gara di alto livello. Il ritiro è un piccolo dettaglio sul quale io non sono d'accordo. Quante partite hanno fatto Manolas e Koulibaly? Sei. E in sole tre occasioni abbiamo preso gol”.

RITIRO - “Se cambia qualcosa con la società? No, assolutamente no! Prima mi ha chiamato De Laurentiis per farmi gli auguri. E' una decisione del club preoccupato come lo siamo noi. Per l'importanza della partita di domani è un dettaglio insignificante il ritiro. Siamo concentrati sulla partita e stiamo valutando cosa fare”.


MERCATO - "Quello che ho detto sul mercato lo penso ancora, chi è arrivato sul mercato sta facendo bene. E' un problema non di singoli o di qualità, bisogna mettere insieme tutta questa qualità e trovare continuità. In certe partite certi livelli di gioco sono altissimi. Quello è il livello e dobbiamo mantenerlo in tutte le partite. Non possiamo avere questa discontinuità".