news

Ancelotti: “Insigne torna in anticipo! Mertens è un sogno per me, gli altri infortunati…”

Ancelotti: “Insigne torna in anticipo! Mertens è un sogno per me, gli altri infortunati…” - immagine 1
A tutto Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli, in conferenza stampa, ha fatto il punto sugli infortunati e sui singoli dopo la gara vinta con l’Udinese. [adv] OSPINA – “Per Ospina niente di grave, hanno fatto la tac ed...
Fabrizio Romano

A tutto Carlo Ancelotti. L'allenatore del Napoli, in conferenza stampa, ha fatto il punto sugli infortunati e sui singoli dopo la gara vinta con l'Udinese.

[adv]

OSPINA - "Per Ospina niente di grave, hanno fatto la tac ed è risultata negativa. Dovrà rimanere sotto controllo questa notte (quella di domenica, ndr), poi lunedì uscirà dall'ospedale. Il medico ha visto Opsina, l'ha valutato, era lucido. Poi sono peggiorate le cose durante la partita. Ci siamo fidati di De Nicola che l'ha soccorso”.


INSIGNE - "Con la Roma recupereremo giocatori acciaccati. Insigne possiamo recuperarlo per la Roma, in anticipo; faremo una bella partita".

MERTENS - "E’ normale che ad un attaccante il gol manchi ma le prestazioni di Mertens sono state di ottimo livello. Questo sogna un allenatore: un attaccante che giochi per la squadra. Lavora molto per la squadra, è sempre molto attivo. Ha fatto una prestazione esemplare".

MILIK - "Realizza, questo già va bene, deve migliorare nei movimenti perché per me può segnare ancora di più. Si ritraeva molto nella prima parte per entrare nel gioco ma un attaccante deve essere pronto e lui lo è stato. Sta trovando continuità anche nel gol, siamo contenti".

INFORTUNATI - "Da mettere benzina non c'è bisogno. Resteranno diversi giocatori in infermeria (Albiol, Chiriches, Insigne e Diawara, ndr) recupereremo altri dall’influenza come Fabian Ruiz e Ounas che aveva mal di stomaco. Non ci voleva l'infortunio di Diawara, ma in mezzo abbiamo diversi uomini che possono fare la differenza".

YOUNES - "Ha giocato perché sta bene e ha giocato con professionalità. Gli mancano le corse lunghe, bravo nello stretto. La sua preparazione proseguirà. Come è stato utile con l’Udinese, lo sarà anche nelle prossime partite".