news formazioni

Ancelotti: “Avrei voluto ammazzare i difensori al gol di Immobile! Zielinski e Callejon…”

Ancelotti: “Avrei voluto ammazzare i difensori al gol di Immobile! Zielinski e Callejon…” - immagine 1
L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato così dopo la vittoria contro la Lazio. Non felicissimo con la difesa, ma si concede una battuta: “Riguardando il gol di Immobile l’errore nostro è stato notevole. Tre difensori...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato così dopo la vittoria contro la Lazio. Non felicissimo con la difesa, ma si concede una battuta: "Riguardando il gol di Immobile l’errore nostro è stato notevole. Tre difensori contro un solo attaccante. E tutti e tre che coprono il lato esterno del campo. Beh sì, avrei voluto ammazzarli in quel momento... Ma poi ho pensato che sono belli grossi e non sarebbe stato il caso".

CENTROCAMPO - "Io ho fiducia in tutti, la scelta è stata su questi tre e hanno dato il loro contributo. Allan di sostanza, ma è stato bravo anche Zielinski negli inserimenti e Hamsik nella gestione del gioco. La rosa di centrocampisti è valida. E sappiamo che dobbiamo migliorare tutti"


ATTACCO - "Le risposte arrivano da tutti, vogliamo tenere le cose buone dell’anno scorso, velocizzando il gioco lì davanti. Milik e Insigne hanno fatto gol, Callejon è entrato in occasioni importanti".

MILIK - "Meglio Milik o Shevchenko? Adesso meglio Milik, ad oggi (ride, ndr). Auguro ad Arek di fare quello che ha fatto Adriy. Non dico che Milik assomigli a Shevchenko, ma come lui è molto presente in area e penso che farà davvero tanti gol".