news

“Allucinante! Con il tridente più forte di ogni fantacalcio… ultimi in classifica”

“Allucinante! Con il tridente più forte di ogni fantacalcio… ultimi in classifica” - immagine 1
Sfortuna o squadra scarsa? Ecco un’altra mail, in questo caso è davvero incredibile. Premessa: fantacalcio a 6, dunque tutto più facile. Eppure Dybala, Mertens e Dzeko insieme… niente primo posto. Secondo voi è giusto così?...
Fabrizio Romano

Sfortuna o squadra scarsa? Ecco un'altra mail, in questo caso è davvero incredibile. Premessa: fantacalcio a 6, dunque tutto più facile. Eppure Dybala, Mertens e Dzeko insieme... niente primo posto. Secondo voi è giusto così?

"Ciao cari amici di Sos Fanta.

Vorrei raccontarvi l'assurda sfortuna che io ed il mio compagno di squadra stiamo vivendo nel nostro fanta-campionato. Premetto che la nostra lega a 6 squadre ha aspettato il termine del mercato estivo per iniziare le sfide (quindi dalla terza giornata in poi) e che la soglia goal è ad ogni 4 punti partendo da 68 come base primo-goal.


Un attacco stellare come il tridente Dzeko, Mertens e Dybala significherebbe vittoria certe già a Gennaio? Certo. In ogni lega, tranne che nella nostra.

In appena 13 partite, nonostante 33 goal fatti, ne abbiamo già presi 39 (una media pari a 3 goal subiti a partita). Siamo irrimediabilmente ultimi con 7 sconfitte, 3 pareggi e solo 3 vittorie.

Abbiamo sempre schierato quel tridente, abbiamo giocato solo una volta in 10 ed abbiamo anche altri ottimi calciatori quali Barella, De Paul, Allan, Birsa, Rugani, Strakosha. Tutto inutile ormai.

 Cordiali saluti dagli AtleticoMaNonTroppo.

 Portieri: Strakosha, Marchetti e Consigli.

Difensori: Rugani, Lichsteiner, Lirola, Hateboer, Barreca, Wallace, Raul Albiol e Chiriches.

Centrocampisti: Allan, Zielinski, De Paul, Birsa, Joao Mario, Donsah, Barella e Matuidi.

Attaccanti: Dzeko, Dybala, Mertens, Zapata, Maxi Lopez e Milik.