news formazioni

Allegri: “Torna Morata! Da Khedira a Marchisio, i rientri degli infortunati”

Allegri: “Torna Morata! Da Khedira a Marchisio, i rientri degli infortunati” - immagine 1
Rialzarsi, fin da subito: Juventus pronta alla sfida con il Napoli in programma domani sera. L’obiettivo di Allegri è quello di gettarsi subito alle spalle il passo falso interno con il Frosinone e riparte dalle proprie certezze. La...
Redazione

Rialzarsi, fin da subito: Juventus pronta alla sfida con il Napoli in programma domani sera. L'obiettivo di Allegri è quello di gettarsi subito alle spalle il passo falso interno con il Frosinone e riparte dalle proprie certezze.

La formazione bianconera, però, deve fare i conti con diverse assenze: "Domani siamo senza terzino destro per l'infortunio di Litchtsteiner e Caceres, quest'ultimo tornerà a disposizione la prossima settimana  Probabilmente giocheremo con la difesa a tre anche se posso utilizzare come terzino Padoin".


Buone notizie, invece, per quanto concerne il reparto avanzato: "Torna Morata già per domani sera. Può giocare sia con una prima che con una seconda punta. Chi al suo fianco? Sia Zaza che Dybala hanno fatto bene con il Frosinone".

L'infermiera dovrebbe svuotarsi quasi definitivamente: "Asamoah ha fatto una partita amichevole con la Primavera e si è mosso bene, è sulla via del recupero. Per Marchisio dobbiamo attendere la sosta, quindi solo per l'ultima settimana di ottobre. Per quanto riguarda Khedira, il ragazzo sarà a disposizione da domenica ma dobbiamo inserirlo gradualmente perché è assente da un mese e mezzo". Piccoli sorrisi, in una Juventus che vuole, e deve, rialzarsi.

tutte le notizie di