news

Allegri: “Pogba super, ma ha un difetto. Coppa Italia: ecco chi mi ha convinto”

Allegri: “Pogba super, ma ha un difetto. Coppa Italia: ecco chi mi ha convinto” - immagine 1
Non è campionato ma Coppa Italia, arrivano comunque fanta-indicazioni. La Juve non si ferma più, battuta anche la Lazio. Parla Massimiliano Allegri dopo la partita: “Passare era importante, quindi abbiamo come minimo due partite in più da...
Guglielmo Cannavale

Non è campionato ma Coppa Italia, arrivano comunque fanta-indicazioni. La Juve non si ferma più, battuta anche la Lazio. Parla Massimiliano Allegri dopo la partita: "Passare era importante, quindi abbiamo come minimo due partite in più da qui alla fine. E vedere giocatori come Sturaro, come Zaza, lo stesso Caceres... da lui mi aspettavo una risposta, soprattutto a livello fisico, per vedere come stava, e stasera l'ha data nel migliore dei modi e sono molto contento. lo stesso Neto si è fatto trovare pronto giocando una buona partita, facendo due-tre uscite nei momenti decisivi della partita. Non mi piace parlare di turnover, ho una rosa molto competitiva. Lasciare fuori qualcuno è complicato. Sturaro e Zaza hanno fatto grandi cose, Morata è cresciuto.

È un ragazzo di 22 anni, in certi momenti della partita si lascia andare, ma direi che Pogba è un giocatore straordinario per la Juventus e io gli dico certe cose per migliorarlo, per farlo migliorare, ma non solo a lui, anche agli altri. Sturaro ha fatto un'ottima partita e sono molto contento. Ma su questo non ho nessun dubbio, sulle qualità di Sturaro, che è un ragazzo che è migliorato molto sotto l'aspetto fisico e soprattutto tecnico. Un giocatore giovane, importante per la Juventus, come lo sono gli altri".


tutte le notizie di