news

Allegri: “Morata farà come l’anno scorso! Dybala alla Pirlo, un fattore calci piazzati”

Allegri: “Morata farà come l’anno scorso! Dybala alla Pirlo, un fattore calci piazzati” - immagine 1
A tutto Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus, dopo la sfida vinta contro il Verona, ha fatto il punto sui singoli con tante situazioni interessanti per i fantallenatori a cominciare da Morata: “Non sono assolutamente...
Fabrizio Romano

A tutto Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus, dopo la sfida vinta contro il Verona, ha fatto il punto sui singoli con tante situazioni interessanti per i fantallenatori a cominciare da Morata: "Non sono assolutamente preoccupato, Morata non deve essere triste ma deve essere sereno perché non scordiamoci che grazie a lui abbiamo passato il turno in Champions. Col Verona, Alvaro ha fatto una buona partita, ha lavorato per la squadra e i gol tornerà a farli, perché non è uno che se non fa gol per due mesi non sa più fare gol. Morata l'anno scorso nella seconda parte di stagione è stato il giocatore più determinante e quindi lo sarà anche quest'anno".

Continua a incantare invece Paulo Dybala: "Dybala impressiona per determinazione. E ha segnato su una situazione di punizione dove ci aiutava tantissimo in passato Andrea Pirlo. Quando giochi ogni tre giorni le palle ferme servono tanto, anche perchè stanchezza mentale o sufficienza possono magari limitarti. Ha fatto un bel gol, si sta allenando per migliorare le punizioni. E' una cosa molto importante dentro una partita, non l'avevamo mai fatto in stagione".