news

Allegri: “Ecco quando tornano Barzagli e Pereyra. Cuadrado fuori perché…”

Allegri: “Ecco quando tornano Barzagli e Pereyra. Cuadrado fuori perché…” - immagine 1
Vi abbiamo già riportato l’annuncio di Allegri in conferenza stampa: “Domani giocherà Mandzukic”. Ma sono tanti altri gli spunti fantacalcistici, soprattutto per il futuro: “Dopo la partita con la Lazio rientrerà...
Guglielmo Cannavale

Vi abbiamo già riportato l'annuncio di Allegri in conferenza stampa: "Domani giocherà Mandzukic". Ma sono tanti altri gli spunti fantacalcistici, soprattutto per il futuro: "Dopo la partita con la Lazio rientrerà Barzagli e sarà a disposizione. Pereyra è in una buona condizione fisica però rientrerà in gruppo dopo la partita con la Roma. Lemina piano piano lo stiamo facendo rientrare nel gruppo, quindi nei prossimi giorni anche lui potrà cominciare ad essere a disposizione, anche se è tanto che non gioca. E poi è importante soprattutto che la squadra sia in una buona condizione fisica, perchè da qui alla fine dell'anno, ci sarà bisogno di tutti. Ci saranno i giocatori che hanno giocato di meno che avranno più possibilità di giocare, soprattutto per tenere alta l'intensità fisica ma soprattutto tecnica.

Chi mi ha dato più soddisfazione nel girone di andata? Direi che tutti mi hanno dato soddisfazione, perchè  tutti i nuovi acquisti, vedendoli in allenamento, sono migliorati. Ma anche quelli che erano l'anno scorso qui sono migliorati. Per quanto è migliorato, dico Zaza. All'inizio ha avuto delle difficoltà e invece ora è migliorato molto ed è diventato un giocatore importante per la Juventus. Lo ha dimostrato quando è stato chiamato in causa, quando ha giocato una partita intera e quando ha giocato degli spezzoni. Ha uno strapotere fisico importante ed è migliorato anche sotto l'aspetto tecnico. Senza togliere niente agli altri. Per quanto riguarda il futuro di Morata, non rispondo perchè non sta a me rispondere. Alvaro può fare tante cose perchè ha qualità straordinarie, le ha fatte e potrà farle da qui alla fine della stagione. Su questo il ragazzo deve stare sereno. Rugani ultimamente ha giocato un paio di partite, ha fatto delle buone partite, è un ragazzo che deve crescere, domani è possibile che sia della partita. Abbiamo due partite in tre giorni, avendo ancora fuori Barzagli, domani o lui o Caceres sarà della partita. Quindi se giocherà lui, mercoledì giocherà Caceres o il contrario. Cuadrado fuori, un caso? Assolutamente no. Non è stato un caso, è stata una scelta anche perchè le partite durano 100 minuti e Cuadrado è un giocatore che durante la partita può cambiare situazioni di gioco, soprattutto nella mezz'ora finale dove i cambi diventano determinanti", riporta TuttoJuve.


tutte le notizie di