news formazioni

Allegri e la sua (fanta)Juve: “Chiellini farà gli esami. Pogba e Rugani promossi, su Khedira…”

Allegri e la sua (fanta)Juve: “Chiellini farà gli esami. Pogba e Rugani promossi, su Khedira…” - immagine 1
Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Juventus per 2-1 in casa del Lechia Danzica riportate da Juventus.com. Utili anche in chiave fantacalcio: “Bisogna avere questo atteggiamento positivo. Alla fine è...
Fabrizio Romano

Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Juventus per 2-1 in casa del Lechia Danzica riportate da Juventus.com. Utili anche in chiave fantacalcio: "Bisogna avere questo atteggiamento positivo. Alla fine è importante portare a casa anche queste partite, nonostante gli sbagli, anche per poter lavorare meglio in seguito. Credo che non sia una questione di sistema di gioco".

Ha avuto problemi Chiellini: "Purtroppo Chiellini è uscito dopo 5 minuti, e ho cercato di gestire gli altri giocatori per portarli bene a fine partita. Giorgio ha sentito indurire la coscia, vediamo nei prossimi giorni. Speriamo non sia nulla di grave, altrimenti avremo Caceres, Rugani, Bonucci per giocare la Supercoppa a Shanghai".


Due grandi promossi, occhio fantallenatori: "Vorrei sottolineare le prove di Pogba e Rugani perché entrambi hanno fatto bene". Parole positive per Khedira: "Ha fatto meglio da interno che da centrale. Anche se da centrale non ha fatto male, però da interno si è mosso meglio, direi che è il suo ruolo più abituale".