news

Allegri: “Che Cuadrado, Morata è tornato! Mandzukic arrabbiato? A volte lui è strano…”

Allegri: “Che Cuadrado, Morata è tornato! Mandzukic arrabbiato? A volte lui è strano…” - immagine 1
Indicazioni preziose anche per il fantacalcio da Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus dopo la sfida di Coppa Italia stravinta con l’Inter non ha mancato di sottolineare le prove dei singoli: “Cuadrado ha fatto una...
Fabrizio Romano

Indicazioni preziose anche per il fantacalcio da Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus dopo la sfida di Coppa Italia stravinta con l'Inter non ha mancato di sottolineare le prove dei singoli: "Cuadrado ha fatto una buona partita. A Morata mancava solo il gol perché  anche nelle ultime partite mi aveva convinto: a Roma con la Lazio aveva fatto una bella partita a livello tecnico, era andato vicino al gol e non c'è riuscito. Mi è piaciuto molto Asamoah, ha fatto una partita di grande livello tecnico e di questo sono molto contento perché Asamoah è un giocatore importante per la Juventus, è stato straordinario".

Mandzukic invece non si è spiegato il cambio: "Spiegare a Mandzukic è un problema... scherzo (ride, ndr). Lui è un ragazzo d'oro, ma certe volte è strano. E' un giocatore straordinario, forse ora si rendono anche conto delle qualità tecniche che ha questo giocatore perché quando all'inizio giocava e non stava facendo bene - ha avuto anche alcuni problemi, - non era in una buona condizione... veniva considerato  un giocatore non bravo tecnicamente. Invece la giocata che ha fatto con l'Inter, dove poi è andato a chiudere l'azione con Morata, è la stessa giocata che aveva fatto con la Fiorentin. E' un giocatore di caratura internazionale, importante per la Juventus".


Chiosa finale su Evra e le sue condizioni: "Patrice ha preso una botta, ha chiesto il cambio e l'ho tolto".