news

Allarme Badelj, c’è Tino Costa per la Fiorentina: al fantacalcio cambia tutto

Allarme Badelj, c’è Tino Costa per la Fiorentina: al fantacalcio cambia tutto - immagine 1
Ci sono delle mosse di mercato che cambiano tutti i piani al fantacalcio. Attenzione allora a questa notizia: Tino Costa è vicinissimo alla Fiorentina. Paulo Sousa ha dato l’ok, la società prova a chiudere prendendolo in prestito dallo...
Guglielmo Cannavale

Ci sono delle mosse di mercato che cambiano tutti i piani al fantacalcio. Attenzione allora a questa notizia: Tino Costa è vicinissimo alla Fiorentina. Paulo Sousa ha dato l'ok, la società prova a chiudere prendendolo in prestito dallo Spartak Mosca, ovvero alle stesse condizioni a cui l'aveva preso il Genoa. Dietro a questo interesse c'è un evidente allarme per le condizioni di Badelj, uscito infortunato dal match contro la Lazio. L'infortunio è grave, questo il report medico: "In data odierna sono stati effettuati gli accertamenti diagnostici all’atleta Milan Badelj, in seguito all’infortunio incorso durante la gara di sabato contro la Lazio. Gli esami hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro. L’atleta ha già iniziato le terapie del caso, che proseguiranno fino al prossimo controllo previsto tra 3 settimane". Secondo la Gazzetta starà fuori 45 giorni.

Se l'affare va in porto, per chi ha Tino Costa sono dolori: diventa da titolare a riserva, anche se finché il croato resta fuori giocherà. Conviene averlo insieme allo stesso Badelj, al limite con Vecino. Ma cambia molto anche per chi ha centrocampisti del Genoa: se va via l'ex Valencia si spalancano gli spazi per Luca Rigoni, che ha preso 7 all'esordio dal primo minuto. Per ora intoccabile Rincon, può giocare di più Dzemaili, in gol con l'Atalanta.