news formazioni

Alex Sandro, un top da Juve: “Intensità e voglia, ma non sfido Evra”. E Dybala dice la sua…

Alex Sandro, un top da Juve: “Intensità e voglia, ma non sfido Evra”. E Dybala dice la sua… - immagine 1
Giornata di dichiarazioni e indicazioni fantacalcistiche per i due top-acquisti della Juventus, Paulo Dybala e Alex Sandro. Il brasiliano, un potenziale top per la vostra difesa che potrebne esordire nella prossima giornata, ha parlato sia della...
Redazione

Giornata di dichiarazioni e indicazioni fantacalcistiche per i due top-acquisti della Juventus, Paulo Dybala e Alex Sandro. Il brasiliano, un potenziale top per la vostra difesa che potrebne esordire nella prossima giornata, ha parlato sia della rivalità con Evra per un posto da titolare, che della possibilità di partire dall'inzio con il Chievo: "Sono alla Juventus per dare intensità e aggressività (noi ci aspettiamo anche tanti cross, ndr). Non so se con il Chievo partirò da titolare, ma c'è questa possibilità. Con Evra non c'è rivalità, ma non credo proprio che giocheremo insieme quindi è giusto che lui voglia essere in campo, così come me". Le parole di Alex Sandro comunque non sono da prendere per completamente vere, dato che Allegri sembra intenzionato a lanciarlo dall'inizio sabato sera.

Paulo Dybala, invece, già autore di un gol in campionato, si concentra sulle sue qualità, quelle che tutti i fanta allenatori sperano che tiri fuori al massimo nel minor tempo possibile "La miglior qualità che ho? Questo deve dirlo il mister, io posso dire che devo migliorare sotto molti aspetti, come difendere la palla e giocare di più sulla destra, cercando anche di migliorare il fisico. Se devo rispondere comunque dico il modo di calciare e il mio piede sinistro". Il mancino di Dybala è, infatti, quello che ha spinto in molti a puntare su di lui, se dovesse riuscire anche a migliorare gli altri aspetti, potete aspettarvi grandi cose dall'argentino.


tutte le notizie di