news

Agente Gabigol: “L’Inter l’ha umiliato tre volte! Hanno speso 30 milioni, se non gioca…”

Agente Gabigol: “L’Inter l’ha umiliato tre volte! Hanno speso 30 milioni, se non gioca…” - immagine 1
Una gioia, ma solo a metà. I sette minuti disputati a San Siro con la Lazio hanno reso felice Gabigol, che ha anche dichiarato di voler rimanere all’Inter e di non pensare al ritorno in Brasile. Allo stesso tempo, però, l’agente del...
Alessandro Cosattini

Una gioia, ma solo a metà. I sette minuti disputati a San Siro con la Lazio hanno reso felice Gabigol, che ha anche dichiarato di voler rimanere all’Inter e di non pensare al ritorno in Brasile. Allo stesso tempo, però, l’agente del brasiliano Wagner Ribeiro è tornato sulla difficile situazione del classe 1996 in un’intervista esclusiva a Gazetta Esportiva. Il procuratore del giocatore dell’Inter, infatti, non ha gradito il comportamento tenuto da de Boer prima e Pioli poi nei confronti dell’assistito: “Si è sentito umiliato tre volte: sul piano fisico, morale e psicologico. Vorremmo ricevesse un'opportunità di giocare per più tempo visto che hanno speso 30 milioni di euro. Anche se sul contratto non c'è scritto che deve essere per forza titolare".

FUTURO - Diverse le ipotesi che sono state fatte per il futuro di Gabigol. Dal prestito in Brasile, a quello in Italia. L’agente Wagner Ribeiro ha parlato anche di questo nell’intervista: "Ritengo che la cosa ideale per lui sia restare all'Inter. Se non gioca vedremo cosa fare".