news

Agente Asllani: “Inter ed Empoli hanno trovato l’accordo”. Cifre e dettagli dell’affare

Agente Asllani: “Inter ed Empoli hanno trovato l’accordo”. Cifre e dettagli dell’affare - immagine 1
Kristjan Asllani sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. È arrivato nel pomeriggio nella sede nerazzurra, Luca Puccinelli, agente del centrocampista albanese, insieme a Elio Berti. Dopo il summit coi dirigenti,...
Alessandro Cosattini

Kristjan Asllani sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter. È arrivato nel pomeriggio nella sede nerazzurra, Luca Puccinelli, agente del centrocampista albanese, insieme a Elio Berti. Dopo il summit coi dirigenti, sono arrivate le parole di quest'ultimo, riportate da FCInter1908.it: "Novità su Asllani? Siamo stati informati che le società hanno trovato un accordo, c’è piena disponibilità da tutte le parti. Nei prossimi giorni vediamo. Giocatore contento? Siamo tutti contenti quando ci sono queste squadre interessate. Anni di contratto? Non c'è da aggiungere ancora niente C’erano altre squadre? Si parlava del Milan? Eravamo qui (indica la sede dell'Inter.ndr). Meglio di qui…".

Come riportato da Gianluca Di Marzio, "l'Empoli riceverà un totale di 14 milioni: 4 milioni di prestito oneroso e 10 di riscatto obbligatorio a fine stagione. A questi, si aggiungono anche altri possibili due milioni di bonus. L'Empoli, inoltre, per la prossima stagione potrà contare anche su Martin Satriano", si legge.