news

Affare Lukaku, Gazzetta: “Sms e telefonate ai suoi ex Inter: ha detto a tutti…”

Affare Lukaku, Gazzetta: “Sms e telefonate ai suoi ex Inter: ha detto a tutti…” - immagine 1
Come racconta La Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku in queste ore calde di trattativa tra l’Inter e il Chelsea sta spingendo senza sosta per un ritorno a Milano. “Si stanno susseguendo sms e telefonate agli ex compagni...
Fabrizio Romano

Come racconta La Gazzetta dello SportRomelu Lukaku in queste ore calde di trattativa tra l'Inter e il Chelsea sta spingendo senza sosta per un ritorno a Milano. "Si stanno susseguendo sms e telefonate agli ex compagni dell'Inter, Romelu è stato chiaro con tutti: torno a Milano, il suo segnale è netto. Big Rom è convinto che sarà nerazzurro", si legge.

Le cifre? Ne parla sempre la rosea: "È giusto chiarire, in ogni caso: il contatto telefonico non servirà a trattare, in realtà l’Inter attende semplicemente una risposta da parte dei Blues alla prima offerta stipulata da 5 milioni di euro. L’Inter già sa che quella proposta non va bene: Marotta e Ausilio attendono di conoscere una cifra che il Chelsea fin qui non ha ancora stabilito. Il punto di caduta? È probabile che all’Inter sarà necessario in qualche modo raddoppiare la prima proposta, arrivando a toccare quota 10 milioni tra parte fissa e bonus per il prestito secco di un anno. L’affare sarà comunque svincolato da altri nomi che sono in ballo tra Inter e Chelsea", si legge.


[adv]