news

Adani: “Icardi ha due palle così, ma deve capire una cosa. Simeone più avanti di lui”

Lele Adani, l’uomo della “garra charrua”, ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista di Inter-Fiorentina: “Chi è più avanti tra Icardi e Simeone? Il Cholito è un gradino sopra ed è tempo che se ne renda conto. Ha segnato i suoi...
Alessandro Cosattini

Lele Adani, l’uomo della “garra charrua”, ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista di Inter-Fiorentina: “Chi è più avanti tra Icardi e Simeone? Il Cholito è un gradino sopra ed è tempo che se ne renda conto. Ha segnato i suoi 13-15 gol, ma fa anche crescere la squadra. Sotto l’aspetto della voglia, della tecnica e della malizia è pronto per il grande salto”.

ICARDI - "Sta migliorando nella sue virtù ma è ancora un punto interrogativo negli altri aspetti del gioco. E non parlo di volontà o capacità di relazionarsi con i compagni. Mauro ha due palle così... ma deve crescere a livello di resa. Ormai l’attaccante atipico è quello come lui, che segna tanto ma non partecipa alla manovra. Oggi tutti gli attaccanti giocano a calcio. Se si toglie la fissazione che esiste solo l’area di rigore, esplode definitivamente. Senza dimenticare che Nainggolan deve ancora intendersi con Mauro”.