news formazioni

Abraham spinge, la mascherina cambia e… lui si allena senza: le sensazioni di casa Roma

Abraham spinge, la mascherina cambia e… lui si allena senza: le sensazioni di casa Roma - immagine 1
Tammy Abraham intravede la Cremonese. Non vede ancora pienamente a fuoco, ma quasi. Ne parla nel dettaglio oggi La Gazzetta dello Sport in vista del posticipo in programma domani a Cremona: “La decisione arriverà solo in extremis, domattina,...
Alessandro Cosattini

Tammy Abraham intravede la Cremonese. Non vede ancora pienamente a fuoco, ma quasi. Ne parla nel dettaglio oggi La Gazzetta dello Sport in vista del posticipo in programma domani a Cremona: “La decisione arriverà solo in extremis, domattina, quando a Cremona Tammy Abraham e José Mourinho decideranno cosa fare. Ma le possibilità che il centravanti inglese alla fine possa essere in campo da ieri sono in aumento. Anche perché nel frattempo la mascherina facciale è cambiata, non è più quella ingombrante utilizzata contro il Salisburgo negli ultimi minuti della gara di ritorno del playoff di Europa League. No, quella con la famosa lente a protezione dell’occhio sinistro è andata definitivamente in soffitta, lasciando nel frattempo il campo ad una molto più maneggevole e fruibile.

Tra l’altro, ieri Abraham si è allenato anche senza il supporto in carbonio a protezione del viso. Una fattispecie che però difficilmente verrà replicata domani pomeriggio a Cremona. Insomma, allo stadio Zini se Tammy scenderà in campo lo farà con l’aiuto della mascherina, per evitare qualsiasi rischio o controindicazione”, si legge.