news

“Abbiamo appena vinto il fanta in una lega a 10: ecco la nostra super squadra”

“Abbiamo appena vinto il fanta in una lega a 10: ecco la nostra super squadra” - immagine 1
Ecco un’altra delle tante rose che riceviamo ogni giorno sui nostri canali. La squadra “I 2 Mori” è a un passo dalla vittoria di una lega a 10 squadre con il miglior punteggio e più di 100 punti totali sul secondo. I due soci...
Tommaso Lerro

Ecco un'altra delle tante rose che riceviamo ogni giorno sui nostri canali. La squadra "I 2 Mori" è a un passo dalla vittoria di una lega a 10 squadre con il miglior punteggio e più di 100 punti totali sul secondo. I due soci hanno costruito una squadra devastante, nonostante i gravi e lunghi infortuni di giocatori come Schuurs, Caprari e Berardi.

Una porta low cost comandata da Skorupski, la seconda migliore del campionato per gol subiti, e un'ottima difesa che ha potuto sfruttare il modificatore, grazie alle fantamedie di Theo, Bremer e Calafiori. Per una lega a 12, il centrocampo invece è devastante: in prima fila ci sono due alieni come Koopmeiners e Gudmundsson, seguono Loftus- Cheek, Candreva e Pessina, tutti e tre con 6 gol a testa e con una decina di assist combinati. Un attacco che, senza Berardi, ha faticato ad arrivare alla fine e che forse avrebbe potuto chiudere prima la pratica, ma che grazie a due sorprese come Zirkzee e Soulé ha scoperto due grandi protagonisti di questa vittoria.


Portieri: Skorupski, Falcone, Martinez

Difensori: Theo Hernandez, Bremer, Calafiori, Mario Rui, Olivera, Marì, Sabelli, Boateng

Centrocampisti: Koopmeiners, Gudmundsson, Loftus-Cheek, Candreva, Pessina, Traoré, Locatelli, Arthur

Attaccanti: Zirkzee, Soulé, Berardi, Touré, Raspadori, Nzola

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.