news

A tutto Kalinic: “Fantallenatori, torno riposato: segnerò tantissimo! Quel gol mio o di Badelj…”

A tutto Kalinic: “Fantallenatori, torno riposato: segnerò tantissimo! Quel gol mio o di Badelj…” - immagine 1
“Questi giorni di riposo saranno importantissimi per me e per tutta la squadra”. Parola di Nikola Kalinic, l’attaccante della Fiorentina che a FirenzeViola.it si racconta a tutto tondo dopo 6 mesi da enorme sorpresa al...
Fabrizio Romano

"Questi giorni di riposo saranno importantissimi per me e per tutta la squadra". Parola di Nikola Kalinic, l'attaccante della Fiorentina che a FirenzeViola.it si racconta a tutto tondo dopo 6 mesi da enorme sorpresa al fantacalcio: "Abbiamo bisogno di recuperare le energie fisiche e mentali. Ritroveremo anche i giocatori infortunati e dovremo ricominciare subito a far bene per continuare la nostra corsa".

Ma quanti gol farà Kalinic? "Non guardo così lontano, voglio continuare su questa strada e farne il più possibile. Mi godo il momento e poi a fine stagione tirerò le somme". E quella rete segnata all'Udinese è di Nikola o Badelj? "Non l’ho capito nemmeno io (ride, ndr). Sarebbero 11 ma purtroppo mi hanno detto che ufficialmente sono 10".


Chiusura finale su Paulo Sousa: "Mi ha aiutato moltissimo. Si è mosso in prima persona per portarmi a Firenze e aver avuto fin da subito la sua fiducia è stato fondamentale per me. Devo soltanto dirgli grazie".