news

A tutto fanta-Bologna, da Brienza all’infortunio di Giaccherini. Rossi: “Bravo Mounier, Destro deve…”

A tutto fanta-Bologna, da Brienza all’infortunio di Giaccherini. Rossi: “Bravo Mounier, Destro deve…” - immagine 1
Arriva una sconfitta per il Bologna di Delio Rossi. Con tante note negative per i fantallenatori: ancora una volta delusione Mattia Destro, spento e poco propositivo in attacco. In più, problema muscolare per Giaccherini che dovrà fermarsi...
Fabrizio Romano

Arriva una sconfitta per il Bologna di Delio Rossi. Con tante note negative per i fantallenatori: ancora una volta delusione Mattia Destro, spento e poco propositivo in attacco. In più, problema muscolare per Giaccherini che dovrà fermarsi per qualche giorno.

Le note liete sono l'ottimo debutto di Mounier, un Brienza pimpante che ha colpito la traversa ma anche un Donsah propositivo. E per Mounier è arrivato anche un complimento da Rossi: "Mounier è molto interessante. Ho tanti giovani, devo valutare i ragazzi, qualcuno fa ancora fatica magari a parlare la lingua. Non vorrei che si abbattessero per lo zero in classifica, perché la squadra c'è e possiamo fare molto bene".


Chiosa finale su Destro: "Le prestazioni dei singoli vengono dopo quella della squadra. Destro può fare meglio come i suoi compagni, ma l'avrei detto anche se avesse fatto cinque gol".