news formazioni

A tutto Callejon: “Mertens può fare meglio. Abbiamo il miglior giocatore italiano”

A tutto Callejon: “Mertens può fare meglio. Abbiamo il miglior giocatore italiano” - immagine 1
José Maria Callejon crede fortemente nel potenziale del suo Napoli, soprattutto in quello offensivo. L’attaccante del Napoli ha parlato a La Gazzetta dello Sport del tridente offensivo degli azzurri in ottica fantacalcio: “Più di 100 gol del...
Alessandro Cosattini

José Maria Callejon crede fortemente nel potenziale del suo Napoli, soprattutto in quello offensivo. L’attaccante del Napoli ha parlato a La Gazzetta dello Sport del tridente offensivo degli azzurri in ottica fantacalcio: “Più di 100 gol del tridente offensivo nelle ultime 4 stagioni? Ci divertiamo in campo, ci piace giocare, e gli schemi di Sarri ci esaltano. Per Allegri gioco a nascondino? Mi fa piacere che lo abbia pensato. Io mi diverto a sorprendere il difensore: arrivare da dietro e concludere, mi esalta”.

[adv]

INSIGNE E MERTENS - “Lorenzo è attualmente il miglior talento che esprime il calcio italiano. Lo apprezzo tanto e merita la Nazionale. Dries può fare ancora di più, abbiamo visto quanto è già forte e nel ruolo di centravanti ha margini di miglioramento”.


TRIDENTE - “Barcellona senza Neymar? Ce la giocheremo con quello del Real Madrid. Lì c’è Cristiano Ronaldo, il più forte giocatore al mondo del momento: è completo, ha tutto”.