news

Zanetti: “Vicario credo andrà in una big. Sospetta frattura alla clavicola per Ebuehi”

Zanetti: “Vicario credo andrà in una big. Sospetta frattura alla clavicola per Ebuehi” - immagine 1
L’Empoli pareggia in extremis sul campo del Verona: finisce 1-1 al Bentegodi. Ecco le parole di Paolo Zanetti, allenatore dei toscani, a Sky, DAZN e in conferenza stampa (riportate da TMW): “Ebuehi sta male, è andato all’ospedale e...
Alessandro Cosattini

L’Empoli pareggia in extremis sul campo del Verona: finisce 1-1 al Bentegodi. Ecco le parole di Paolo Zanetti, allenatore dei toscani, a Sky, DAZN e in conferenza stampa (riportate da TMW): "Ebuehi sta male, è andato all’ospedale e c’è il sospetto di una frattura alla clavicola. Noi siamo venuti qui a fare la nostra partita ed onorare il campionato. Dovevamo migliorare la classifica. Nel primo tempo meritavamo di più. Il pareggio è ampiamente meritato".

STOJANOVIC - "In realtà Stojanovic è molto forte e che ha caratteristiche ben precise. In alcuni momenti diventa determinante, ma deve crescere nelle situazioni difensive. Si merita la nostra stima".


VICARIO - "Penso proprio che non resterà. Credo che dopo le due stagioni che ha fatto si meriti di andare in una big. Gli auguro di andare in un calcio di altissimo livello ovvero dove merita di stare e non solo perché è forte in campo".