squadra

Zaffaroni: “Decisione presa su Hien, come sta Ngonge e come vedo ora Doig”

Zaffaroni: “Decisione presa su Hien, come sta Ngonge e come vedo ora Doig” - immagine 1
Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa in previsione della sfida contro la Sampdoria. Le sue parole raccolte da TMW. VERDI – “Verdi ha un problema muscolare che si verifica in un momento di grande intensità...
Andrea Agostinelli

Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa in previsione della sfida contro la Sampdoria. Le sue parole raccolte da TMW.

VERDI - "Verdi ha un problema muscolare che si verifica in un momento di grande intensità dell'attività. Sono cose da mettere in conto. Milan si è allenato con regolarità, da quel punto di vista è andato tutto per il meglio ed è sicuramente recuperato".


HIEN - "Non sarà recuperato" dovremo aspettare. Quanto starà fuori? Non lo sappiamo ancora: si tratta di uno stop muscolare, non abbiamo la certezza che possa rientrare con la Juventus. Prima di sbilanciarci dobbiamo aspettare ancora un po".

NGONGE - "Lo testeremo domattina".

RIENTRI - "Ceccherini, Sulemana e Lasagna sono a disposizione".

DJURIC - "Fortunatamente non ha avuto intoppi nel post-infortunio: settimana scorsa si era già allenato, questa settimana l'ha fatto con regolarità. È recuperato e a disposizione. Ha caratteristiche uniche all'interno della squadra, che con lui può fare determinate cose".

DOIG - "È un ragazzo giovane, alla prima esperienza in un campionato di questo livello. A questo aggiungiamo una situazione di classifica particolare, con gare che comportano grande dispendio di energie nervose. Non ho visto un'involuzione, c'è solo stata un po' di rotazione, ma il ragazzo sta molto bene. È un percorso normale per un ragazzo del genere in un campionato importante. Sarà fondamentale l'approccio alla gara: la Samp, nonostante la classifica, ha combattuto in tutte le gare e ha giocatori di qualità, come Djuricic e Gabbiadini. Dovremo essere molto preparati".