news formazioni

UFFICIALE – Infortunio Ibrahimovic, l’esito degli esami: “Lesione del soleo, il tendine è integro”

UFFICIALE – Infortunio Ibrahimovic, l’esito degli esami: “Lesione del soleo, il tendine è integro” - immagine 1
Arriva la verità degli esami strumentali per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan ha emesso pochi minuti fa un comunicato ufficiale dopo aver sottoposto lo svedese ai controlli per la paura di un problema al tendine d’Achille ma...
Fabrizio Romano

Arriva la verità degli esami strumentali per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan ha emesso pochi minuti fa un comunicato ufficiale dopo aver sottoposto lo svedese ai controlli per la paura di un problema al tendine d'Achille ma soprattutto per la lesione al polpaccio. Questo l'esito ufficiale:

[adv]

IL COMUNICATO - "AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović nell’allenamento di ieri ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il tendine achilleo è perfettamente integro. Un esame strumentale di controllo verrà effettuato fra 10 giorni", fa sapere il club rossonero. Ibra rischia un lungo stop per il problema muscolare ma la fine della carriera non sarà immediata come sarebbe accaduto in caso di rottura del tendine d'Achille, scongiurata coi controlli di oggi.