Alla ripresa degli allenamenti – si legge su udineseblog.it – mancava Silvan Widmer. Il terzino svizzero si è recato a Milano per raggiungere una ditta che produce le maschere in fibra di carbonio per calciatori. Lì si farà prendere...
Alla ripresa degli allenamenti - si legge su udineseblog.it - mancava Silvan Widmer. Il terzino svizzero si è recato a Milano per raggiungere una ditta che produce le maschere in fibra di carbonio per calciatori. Lì si farà prendere le misure per la protezione che dovrà usare nel prossimo mese per poter scendere in campo. La maschera dovrebbe essere pronta tra giovedì e venerdì: Widmer potrà così provarla per tempo in vista della sfida di domenica contro la Roma. Quantomeno ci proverà.
Thereau, sempre alle prese con il problema al ginocchio, ha svolto un allenamento personalizzato. Ormai il suo ginocchio è al centro di un vero e proprio caso, lavora spesso a parte ed è da valutare prima delle partite. Ma Delneri vuole sempre metterlo: a tutti i costi. Son tornati in gruppo Balic e Lucas Evangelista.