squadra

Tudor: “Simeone rigorista? Bel gesto di Barak e Caprari. Questo giovane troverà spazio”

Tudor: “Simeone rigorista? Bel gesto di Barak e Caprari. Questo giovane troverà spazio” - immagine 1
A Empoli finisce 1-1. L’allenatore del Verona Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo il pari. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Cambi decisivi? Abbiamo fatto un secondo tempo dove siamo esistiti solo noi. La sensazione è che...
Alessandro Cosattini

A Empoli finisce 1-1. L’allenatore del Verona Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo il pari. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Cambi decisivi? Abbiamo fatto un secondo tempo dove siamo esistiti solo noi. La sensazione è che volevamo vincere, va bene un punto, non siamo scontenti. Sono contento per i ragazzi che hanno avuto questa opportunità e l'hanno sfruttata”.

CANCELLIERI - “Ha fatto molto bene, era un pericolo costante. Lui è un giocatore che ha bisogno di spazi, questo ruolo di quinto non è il suo perfetto ma ha grandi capacità e potrebbe fare questo ruolo in futuro. Vediamo, ci sono ancora otto partite e potrebbe trovare spazio. Merita assolutamente un'attenzione particolare”.


SIMEONE - “Se ho dovuto rincuorarlo? No, non direi. Il gesto bello lo hanno fatto Barak e Caprari che gli hanno lasciato il rigore, poi per l'esito pazienza, succede”.

HONGLA - "Mi è piaciuto, non era facile per lui venire in questo campionato. Lui è un giocatore importante, ci ho parlato tante volte e oggi ha fatto davvero molto bene”.