Occhio al Milan. I titolari sono decisi, Pioli ha pochi dubbi. Ma tra le alternative ci sono DivockOrigi e SergiñoDest, due opzioni che possono essere valide con il turnover. E che non vanno sottovalutate viste che c’è la Champions. Origi parte dietro a Giroud e non è ancora in forma, alla lunga possono giocarsi il posto. Al momento la quotazione al fanta è bassa, è scesa. Dest può fare sia il vice-Calabria che l’esterno alto, non costa molto ma è da ultimi slot come jolly. Florenzi starà fuori per molti mesi, in una lega numerosa potete fare la coppia Calabria-Dest.
Nell’Atalanta sta facendo bene AdemolaLookman, ma il suo prezzo non è salito troppo. Anche perché all’ultima non hanno dato +3 ma autogol. È ancora prendibile a prezzi abbastanza contenuti, anche se non più da ultimi slot perché è partito bene (è uno di quelli più esplosi tra questi). È invece ancora molto low cost ArmandLaurienté del Sassuolo, che ha subito giocato vista l’emergenza in attacco del Sassuolo. E ha circa un mese di tempo per prendersi la squadra di Dionisi e mettersi in mostra, prima che ci siano tutti i rientri. Ma avrà spazio. Non è salita troppo la quotazione di CyrielDessers, titolare nella Cremonese e pure possibile rigorista. È ancora a zero gol, tra gol annullati e traverse. Un po’ sfortunato, ma i gol arriveranno.
Chiudiamo con alcune note a margine. Milik era una vecchia conoscenza del calcio italiano, ma l’impatto è stato ottimo e nella Juve gioca molto. Rimane prendibile. Ederson può confermarsi all’Atalanta, centrocampista di sostanza. Miranchuk ora si prende in saldo ma al rientro potrà fare bene da jolly. Nell’Udinese occhio a Ebosse e Lovric come jolly low cost.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA