news formazioni

Torino, Mihajlovic: “Belotti rischia grosso! Niang migliora, mi fa piacere”

Torino, Mihajlovic: “Belotti rischia grosso! Niang migliora, mi fa piacere” - immagine 1
Quando torna Andrea Belotti? La domanda del momento si fa fondamentale per un Torino che fatica a ingranare definitivamente. Sinisa Mihajlovic, proprio a proposito del Gallo, si è espresso così: “I tempi di recupero di Belotti? Diciamo...
Fabrizio Romano

Quando torna Andrea Belotti? La domanda del momento si fa fondamentale per un Torino che fatica a ingranare definitivamente. Sinisa Mihajlovic, proprio a proposito del Gallo, si è espresso così: "I tempi di recupero di Belotti? Diciamo che servono 30-40 giorni. Ho avuto un infortunio simile quando ero giocatore, ho voluto forzare i tempi e sono stato fuori per quasi sei mesi... si rischia uno stop del genere. Andrea non lo farà".

[adv]

NIANG - Così Mihajlovic sull'ex Milan: "Niang sta migliorando, inizia a cercare gli spunti, si sta allenando bene e sta migliorando la propria condizione. Non è al top ma ci è vicino, si vede anche in allenamento e mi fa piacere".


I SINGOLI - "Moretti ha fatto una buona gara come pure Sadiq, che sta crescendo. Va detto che oltre a Lyanco e Belotti ci mancano anche Barreca, Acquah, Obi... Ovviamente questo ci limita nei cambi, siamo molto corti, ma ripeto: il Crotone, anche con l'Inter, aveva fatto meglio rispetto al match con noi. Non avevano mai sofferto così tanto come contro di noi. Serviva solo più attenzione in difesa".