news formazioni

Torino, le sensazioni sul recupero di Schuurs. E Radonjic insegue una maglia

Torino, le sensazioni sul recupero di Schuurs. E Radonjic insegue una maglia - immagine 1
Scelte e dubbi di formazione di casa Torino per la prossima sfida di campionato. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parte dalle condizioni di Schuurs, escluso precauzionalmente a Firenze: “Perr Schuurs sta cercando di rendersi...
Alessandro Cosattini

Scelte e dubbi di formazione di casa Torino per la prossima sfida di campionato. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parte dalle condizioni di Schuurs, escluso precauzionalmente a Firenze: "Perr Schuurs sta cercando di rendersi disponibile per la partita con l’Empoli. Ieri ha già fatto vedere dei progressi e oggi proverà a forzare ulteriormente in maniera da convincere medici e tecnici a considerarlo abile ed arruolabile per la sfida del Castellani. Sarebbe un recupero importante, naturalmente.

Non è facile per Juric scegliere gli undici di partenza, a cominciare proprio dalla difesa dove è probabile la defezione di Koffi Djidji, che ha stabilito il… record di tre fratture al setto nasale in poco più di un anno. Quindi è probabile che la linea arretrata a Empoli sarà composta da Zima, Buongiorno e Rodriguez. Con uno spiraglio per Schuurs, come si è detto. A centrocampo ballottaggio Linetty-Adopo, in avanti appaiono sullo stesso piano Sanabria e Seck. Più staccato Radonjic, ma è il più fresco di tutti. Ed è un aspetto che ha il suo peso", si legge.