scambi fantacalcio

Sul mercato! Ecco i sette giocatori che sono stati scambiati di più al fantacalcio

Sul mercato! Ecco i sette giocatori che sono stati scambiati di più al fantacalcio - immagine 1
Quali sono i giocatori più scambiati al fantacalcio? La classifica è molto interessante, questi sono i primi sette giocatori coinvolti. Il numero, calcolato da Fantaculo.it nella loro analisi, indica la percentuale di Leghe in cui il giocatore...
Guglielmo Cannavale

Quali sono i giocatori più scambiati al fantacalcio? La classifica è molto interessante, questi sono i primi sette giocatori coinvolti. Il numero, calcolato da Fantaculo.itnella loro analisi, indica la percentuale di Leghe in cui il giocatore ha cambiato maglia da inizio stagione. Nel 46% delle Leghe c’è stato almeno uno scambio.

Al primo posto c’è AnteRebic, il più scambiato con 8,9%. Il croato paga evidentemente l’ultimo infortunio e il buon avvio di Leao, oltre al rientro di Ibra e Giroud. Da occasione, si può prendere in uno scambio. Al secondo posto troviamo CiccioCaputo, con il 7,8%. L’avvio di stagione suo e soprattutto della Sampdoria non è stato entusiasmante, per i blucerchiati dipenderà molto da un eventuale cambio in panchina o no nelle prossime settimane. Terzo posto per il TucuCorrea, che ha il 7,5%. Se scambiato bene, può essere stata una mossa intelligente visto che arrivava dalla doppietta contro l’Udinese alla penultima pre-sosta.


Al quarto posto si piazza JosipIlicic (7,3%), uno che è sempre molto scambiato per via del suo ruolo di jolly. Al 6,9%, in quinta posizione, ecco GiacomoRaspadori. Alla base della scelta sicuramente il basso rendimento dell’attaccante del Sassuolo. Poi due centrocampisti del Bologna: Soriano al 6,7%, Orsolini al 6,5%. Il primo però è titolare e può rifarsi, il secondo non sta più giocando e magari andrà via a gennaio. Tra i più scambiati c’è anche Simeone.

[adv]