16 gol in Serie A. È il bottino di Boulaye Dia alla prima stagione in Italia. Dopo l’operazione al ginocchio, l’attaccante punta a tornare a disposizione per l’inizio della preparazione estiva. La Salernitana lo aspetta a braccia aperte, ma...
16 gol in Serie A. È il bottino di Boulaye Dia alla prima stagione in Italia. Dopo l’operazione al ginocchio, l’attaccante punta a tornare a disposizione per l’inizio della preparazione estiva. La Salernitana lo aspetta a braccia aperte, ma occhio al mercato.
Come riportato da Sky, il club lo riscatterà dal Villarreal per la cifra concordata in estate di 12 milioni di euro. Ma il valore di Dia è già nettamente superiore e in queste ore la Salernitana sta trattando per rimuovere la clausola rescissoria fissata a 25 milioni di euro, da esercitare entro luglio. Lavori in corso con l’entourage dell’attaccante per rimuoverla e ascoltare possibili offerte, secondo Il Mattino si parte da 35 milioni. Dialoghi in corso con Dia dunque e il club è al lavoro anche per raggiungere un accordo sereno e condiviso con Paulo Sousa, per proseguire insieme nella prossima stagione, fa sapere sempre Sky.