Da Yildiz e Vlahovic a Calhanoglu, Simeone, CDK, Hojlund e Modric: chi sale al fanta e come gestirlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 11: Davide Frattesi of US Sassuolo celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 11, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Davide Frattesi è il nome caldo di questi giorni in chiave mercato. È un obiettivo della Roma già dalla scorsa estate, ma su di lui ci sono sia la Juve che l'Inter. Come riportato da Sky Sport, “dopo gli incontri con bianconeri e nerazzurri, l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali sta incontrando anche il general manager della Roma Tiago Pinto.
Nella giornata di ieri a Milano, Carnevali aveva incontrato per i bianconeri Giovanni Manna e il CFO Francesco Calvo. Juve che dunque si sono mossi concretamente, ma per l'affondo vero e proprio si aspetterà di capire i margini per il rinnovo contrattuale di Rabiot. Per Carnevali, prima di quello con la Juventus, a pranzo c'era stato l'incontro con Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter. La valutazione complessiva del Sassuolo è di 30 milioni di euro”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA