squadra

Torino, lo Spartak preme per Ljajic: c’è la risposta. E in 7 andranno via!

Torino, lo Spartak preme per Ljajic: c’è la risposta. E in 7 andranno via! - immagine 1
Mini-rivoluzione invernale in casa Torino. Mihajlovic prima di acquistare nuovi giocatori vuole sfoltire la rosa. In attacco partirà Martinez che, secondo La Gazzetta dello Sport, piace al Bologna. Le due società potrebbero imbastire uno scambio...
Alessandro Cosattini

Mini-rivoluzione invernale in casa Torino. Mihajlovic prima di acquistare nuovi giocatori vuole sfoltire la rosa. In attacco partirà Martinez che, secondo La Gazzetta dello Sport, piace al Bologna. Le due società potrebbero imbastire uno scambio con l’inserimento nella trattativa di Donsah. Anche Maxi Lopez può partire: Gremio e Bologna hanno già sondato il terreno. La Pro Vercelli vuole Aramu e Vives mentre si cercano acquirenti per Obi e Acquah. Bovo è sempre più vicino al Pescara mentre Ajeti dovrebbe restare.

NO SECCO - Il Torino non ne vuole sapere di vendere Ljajic. Secondo la rosea, la dirigenza granata ha chiuso ogni dialogo con lo Spartak Mosca per il serbo. I russi erano pronti a far follie per averlo, ma il Torino lo ritiene incedibile.