news

Inzaghi presenta il suo Bologna: “Il modulo, Pulgar, la novità sarà Nagy. E a Destro dico…”

Inzaghi presenta il suo Bologna: “Il modulo, Pulgar, la novità sarà Nagy. E a Destro dico…” - immagine 1
Così Pippo Inzaghi ha parlato a Il Resto del Carlino dopo la presentazione al Bologna: “In carriera sono partito dal 4-3-3, passando poi al 4-4-2 e al 3-5-2. Questa squadra conosce bene il 4-3-3, ma penso che si possa lavorare con profitto sul...
Alessandro Cosattini

Così Pippo Inzaghi ha parlato a Il Resto del Carlino dopo la presentazione al Bologna: “In carriera sono partito dal 4-3-3, passando poi al 4-4-2 e al 3-5-2. Questa squadra conosce bene il 4-3-3, ma penso che si possa lavorare con profitto sul 3-5-2. Vista la qualità degli esterni credo che sia da valutare anche l’idea di un 3-4-3. Mi piace giocare col metodista. Qui c’è Pulgar che può farlo e dai video che ho visto sono convinto anche anche Nagy possa avere qualità per interpretare il ruolo. Vedremo, non è escluso che di possa giocare anche coi due”.

STULAC - “Pinato e Stulac? I dirigenti li conoscono bene, non hanno bisogno dei miei consigli su di loro. Serviranno tempo e pazienza, bisogna inserire i rinforzi giusti”.


DESTRO - “Faccio un discorso che vale per tutti, non solo o non tanto per Mattia: non chiudo la porta a nessuno, ma tutti devono guadagnarsi il posto e la pagnotta, perché il calcio è come la vita: gioca chi merita. Chi non ha questo entusiasmo con me non gioca e non è un giocatore del Bologna”.