news

Perisic, che bivio al fantacalcio: si dà al beach volley, l’Inter lo multa

Perisic, che bivio al fantacalcio: si dà al beach volley, l’Inter lo multa - immagine 1
Non ci sono dubbi, è l’estate di Ivan Perisic. Nel bene e nel male. Per questo andranno seguiti attentamente questi due mesi prima della fine del calciomercato, per il fantacalcio può cambiare tutto. Il Manchester United lo vuole, ma...
Guglielmo Cannavale

Non ci sono dubbi, è l'estate di Ivan Perisic. Nel bene e nel male. Per questo andranno seguiti attentamente questi due mesi prima della fine del calciomercato, per il fantacalcio può cambiare tutto. Il Manchester United lo vuole, ma l'Inter sotto ai 50 milioni non lo vende e finora non sono arrivate offerte all'altezza. Potrebbe ancora andare via, ma intanto l'Inter si è mossa per il rinnovo nel caso in cui dovesse restare. O lascia il fantacalcio o resta per essere un top, consacrato da Spalletti che lo stima. Due strade opposte.

[adv]

MULTA PER IL BEACH VOLLEY - L'ultimo episodio però preoccupa un po' i fantallenatori perché potrebbe danneggiarsi il rapporto tra l'Inter e Perisic, un rapporto che si fa più teso dopo quello che ha fatto il croato. Ivan si è dato al beach volley, in Croazia settimana scorsa ha preso parte alla tappa di Porec del Wolrd Tour insieme a Niksa Dell’Orco. Non una cosa da poco, perché si tratta di un professionistico di un'altra disciplina mentre ha un contratto con l'Inter. La società non ha gradito e secondo la Bild è pronta a multarlo. Possibile anche una punizione, ovvero il ritiro anticipato, visto che, se  fosse arrivato in finale, avrebbe saltato i primi giorni del ritiro estivo.