L’Atalanta ha un progetto per blindare il suo pezzo più pregiato, il Papu Gomez. Il presidente Percassi ha pronta una nuova offerta per l’argentino: si parla di una proposta da 1,7 milioni netti a stagione, cifra che supera nettamente il...
L’Atalanta ha un progetto per blindare il suo pezzo più pregiato, il Papu Gomez. Il presidente Percassi ha pronta una nuova offerta per l’argentino: si parla di una proposta da 1,7 milioni netti a stagione, cifra che supera nettamente il tetto ingaggi del club. Il Papu attualmente guadagna circa 1 milione. La scadenza - secondo La Gazzetta dello Sport - verrebbe spostata di un solo anno, dal 2020 al 2021.
OFFERTE - Le proposte per l’argentino sono concrete. L’agente Giuseppe Riso è volato a Ibiza in queste ore proprio per discutere sul futuro. Le offerte per lui non mancano, da Lazio, Milan, Roma e Zenit San Pietroburgo. La Lazio ha visto il suo agente nella giornata di giovedì, è pronta a un’offerta e ha il sì di Gomez per un ingaggio da 2 milioni di euro. Ma non ancora al punto da convincerlo a rompere con l’Atalanta. Il presidente Percassi - finché è in tempo - vuole provare a blindare la bandiera nerazzurra in vista della prossima stagione.