INFORTUNATI - "Recupero qualcuno? Devo avere un confronto con lo staff medico, non posso dire altro".
PEROTTI - "In settimana ha lavorato parzialmente con il gruppo e aspetto di capire quale sarà l'orientamento dello staff medico. Se posso lo porto, è molto importante che respiri nuovamente il clima della partita importante". Perotti è stato convocato.
FAZIO E RANIERI - "Chi gioca? Tutti e due, uno dei due o nessuno dei due. Vedrete domani. Voglio prima capire chi gioca dall'altra parte".
DJURIC - "Se la sua diffida peserà sulle mie scelte? Ogni partita ci dà la possibilità di raggiungere il nostro obiettivo, non ci sono calcoli da fare. Domani dobbiamo provare a vincere, è un match fondamentale e vogliamo andare a Genova con passione, sicurezza, lucidità ed entusiasmo. Loro hanno valori, li abbiamo anche noi. Manca l'ultimo step. Altri ragionamenti non mi interessano".
MIKAEL - "Lo vedo in coppia con Djuric? Sì, ma conoscete bene le caratteristiche di Milan e ha bisogno di un certo tipo di calciatori al suo fianco. Ad ogni modo ci sarà un tour de force e tutti si dovranno far trovare pronti, noto una crescita complessiva che mi fa ben sperare. Mikael deve sfruttare la grande opportunità che gli ha dato la Salernitana, le occasioni le avranno tutti e toccherà al campo emettere il verdetto".
BOHINEN - "Aveva inciso positivamente anche da subentrante. I tempi di ogni calciatore vanno rispettati, altrimenti li mandi allo sbaraglio. Qui ci sono giocatori forti, interessanti, presi nel mercato di gennaio per aumentare il livello e la qualità. Bohinen ha risposto presente, gli toccherà avere la forza di essere continuo".
MOUSSET - "La distorsione si è rivelata più seria del previsto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA