? Sarri contro Insigne. "Gli ho detto di non rompermi il cazzo e di andarsi a sedere", ha svelato Sarri. Lorenzo infatti non ha preso bene il cambio. "Ma deve capire che abbiam bisogno di lui per tanti minuti in tante partite, ogni tanto deve accettare di tirare il fiato", ha spiegato così l'allenatore del Napoli.
? Missiroli, ancora KO. Nuovo infortunio per il centrocampista, come ha spiegato Di Francesco: "Missiroli è entrato e si è fatto male dopo cinque minuti, poi ha gestito la partita".
? Fiorentina, chi è il rigorista? Così parla Paulo Sousa in conferenza stampa: "Il rigorista lo decidono i giocatori. Ilicic lo scorso anno non aveva mai sbagliato un rigore. Si sono messi d’accordo tra loro, credo abbiano capacità per farlo. Io lascio la gestione dei rigori ai giocatori, vale anche per Bernardeschi e Kalinic come l'altra volta". Tradotto: dalla prossima tirerà uno tra Kalinic e Berna.
? Schick, il tuo momento. La Samp si coccola questo gioiello. Può giocare titolare? "Schick è un giocatore che diventerà forte e ha dei numeri. Lui se continua così si ritaglierà il suo spazio. Dubbio tra lui e uno tra Muriel e Quagliarella? Sono contento di avere questi problemi", ha detto Giampaolo. Un indizio...
? Ljajic, Miha furioso. "Meglio non averlo", ha detto l'allenatore attaccando l'atteggiamento di Adem contro il Napoli. Possibile che si giochi il posto con Boyé?
? De Paul, un sorriso. Se il voto è insufficiente, Delneri è comunque contento di lui: "A me De Paul è piaciuto. Ha fatto bene, soprattutto nel secondo tempo". Potrebbe riproporlo già nel prossimo turno.
? Destro, stop e sollievo. "Mattia si è fermato per infortunio", ha detto Donadoni dopo la vittoria di Pescara. "Non ha potuto calciare il rigore per quello. Ma sta già molto meglio", il Bologna lo recupererà per il 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA