news

Monza, la Gazzetta: “Gagliardini e questo il nome del colpo in attacco, la lista è chiara”

Monza, la Gazzetta: “Gagliardini e questo il nome del colpo in attacco, la lista è chiara” - immagine 1
Nuovi rinforzi per il Monza a gennaio. Oggi, ne parla La Gazzetta dello Sport: “L’opzione Gagliardini risale alla scorsa estate quando Galliani mandò un messaggio della serie “se decidesse di lasciare l’Inter, noi ci saremmo con una...
Fabrizio Romano

Nuovi rinforzi per il Monza a gennaio. Oggi, ne parla La Gazzetta dello Sport: "L’opzione Gagliardini risale alla scorsa estate quando Galliani mandò un messaggio della serie “se decidesse di lasciare l’Inter, noi ci saremmo con una buona proposta”. Gagliardini decise di restare, ma è possibile che da metà dicembre in avanti prenda in considerazione le varie proposte. E non è escluso che la decisione sia quella di congedarsi dal suo club prima della scadenza. Gagliardini più Sensi più Rovella più Pessina sarebbe comunque la conferma di un’anima italiana che ha visto Palladino battersi per gli equilibri tattici già raggiunti.

E quindi giustificherebbe l’esterofilia per un colpo di spessore: l’indiziato è Josip Brekalo, 24 anni compiuti lo scorso giugno, croato dagli eccellenti colpi, esterno offensivo in grado di confezionare assist senza dimenticarsi di segnare qualche gol. Al Torino aveva fatto bene, ma si era messo in testa di giocare la Champions, aveva sfiorato l’Italia senza riuscirci, ora è arrivato il momento di salutare nuovamente il Wolfsburg".