news formazioni

Montella: “Niang rimane, due moduli per Bonucci. Andrè Silva, vedrete…”

Montella: “Niang rimane, due moduli per Bonucci. Andrè Silva, vedrete…” - immagine 1
A tutto Montella. L’allenatore del Milan ha parlato dopo la partita contro il Craiova: “Non so come giocheremo, ma Bonucci ha vinto campionati con la difesa a tre e arrivato in finale di Champions con la difesa a 4. Può giocare in...
Guglielmo Cannavale

A tutto Montella. L'allenatore del Milan ha parlato dopo la partita contro il Craiova: "Non so come giocheremo, ma Bonucci ha vinto campionati con la difesa a tre e arrivato in finale di Champions con la difesa a 4. Può giocare in entrambi i moduli. Ci siamo messi a tre, perchè volevo un palleggio migliore. Ma ce lo si poteva aspettare a questo punto della condizione".

[adv]

DONNARUMMA - "Ha fatto una parata importantissima, l'abbiamo trovato come l'avevamo lasciato. Doppio merito a lui, perchè l'ha fatta in un momento decisivo della partita".


ANDRÈ SILVA - "E' un ragazzo del 1995, è arrivato da pochissimo. Diamogli tempo, si intravedono spunti da campione, quale sicuramente diventerà".

PUNIZIONI - "Più soluzioni abbiamo e meglio è. Abbiamo tante possibilità, ci saranno anche Suso e Calha. È un’arma in più che avremo a disposizione”.

NIANG - "E' diverso rispetto all'anno scorso, ci piace come si sta comportando, Niang ha buone possibilità che rimanga con noi perchè mi sembra molto più maturo rispetto all'anno scorso".

NUOVI ACQUISTI - "I giocatori non si conosco tra loro, sono da troppo poco tempo insieme, Kessie ha fatto una gara importante pure lui. Sono felice della disponibilità dei ragazzi, vorrei averli tutti insieme, Bonucci, Biglia, lo stesso Suso non si sono mai allenati insieme quest'anno, e di questo mi dispiace".