news formazioni

Montella: “Gigio ha fatto il fenomeno! Calo Lapadula, lui e Bacca insieme…”

Montella: “Gigio ha fatto il fenomeno! Calo Lapadula, lui e Bacca insieme…” - immagine 1
Vincenzo Montella ha trattato diversi argomenti nel corso dell’intervista alla Domenica Sportiva. Questi i principali passaggi in chiave fantacalcio: “Carlos è un giocatore importante per il Milan, ci aspettiamo più da lui così come mi...
Alessandro Cosattini

Vincenzo Montella ha trattato diversi argomenti nel corso dell’intervista alla Domenica Sportiva. Questi i principali passaggi in chiave fantacalcio: “Carlos è un giocatore importante per il Milan, ci aspettiamo più da lui così come mi aspetto di più da me stesso. Ci sta un momento di flessione, perché il vero Bacca, la ribattuta del palo, l’avrebbe messa dentro. Ci sta. Deve state sereno, lavorare così come sta facendo se non di più. Lui e Lapadula insieme? Io credo che per avere delle certezze ci devi lavorare con continuità. Per caratteristiche non li vedo insieme se non in situazioni forzate”.

DONNARUMMA - “Gigio ha fatto per troppe partite il fenomeno e ci si aspettava che fosse la normalità. Lui è un ragazzo estremamente equilibrato, alla sua età e anche in quella di Locatelli, le critiche servono a crescere e a diventare ancora di più dei calciatori”.


LOCATELLI - “Lui ha grande personalità ed ha dimostrato di assumersi grandi responsabilità in un ruolo non semplice e strategico. Ha avuto un problema in settimana, ma poi i medici sono riusciti a metterlo a disposizione. È un ragazzo sul quale puntiamo”.

REAZIONE DI BACCA - "Credo che ieri Carlos non abbia esagerato. Ci sta di imprecare. Credo che oggi ce l'avesse più con se stesso, perché voleva segnare e rendersi utile alla squadra ed essere decisivo, Preferisco questi calciatori rispetto a quelli che si tirano indietro".

LAPADULA - “Bacca ha fatto bene, Gianluca è un guerriero, ha avuto un piccolo calo di condizione. Tutto qua".