Da Yildiz e Vlahovic a Calhanoglu, Simeone, CDK, Hojlund e Modric: chi sale al fanta e come gestirlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Lyon's French midfielder Houssem Aouar (C) celebrates after scoring during the French L1 football match between Olympique Lyonnais (OL) and RC Lens at The Groupama Stadium in Decines-Charpieu, central-eastern France on October 30, 2021. (Photo by JEAN-PHILIPPE KSIAZEK / AFP) (Photo by JEAN-PHILIPPE KSIAZEK/AFP via Getty Images)
“Tra il Milan e Houssem Aouar il feeling è già a buon punto”, evidenzia oggi La Gazzetta dello Sport. Si entra poi nei dettagli della situazione in vista del mercato invernale, ormai sempre più vicino: “L’affare si può fare in estate (è in scadenza, ndr), ma può andare in porto anche prima: in via Aldo Rossi possono giocare di anticipo e bruciare la concorrenza. Juve e Roma non sono le uniche potenziali rivali del Milan nella corsa ad Aouar, perché allargando il discorso agli altri campionati (ad esempio alla Premier) la lista degli estimatori si allunga e il rischio di dover partecipare a un’asta sull’ingaggio a giugno è dietro l’angolo.
Per 8 milioni si potrebbe chiudere e in casa rossonera si sta entrando nell’ordine delle idee di potere investire subito, specialmente se Adli libererà spazio partendo in prestito e se Ballo-Touré sarà ceduto, “contribuendo” con liquidità da reinvestire”, si legge.