La Spal ha trovato in Gomis un portiere affidabile e ora che Meret è tornato a disposizione farà fatica a riprendersi la maglia da titolare. Un problema già analizzato dalla stampa ferrarese che, circa un mese fa, si chiedeva se era il caso di...
La Spal ha trovato in Gomis un portiere affidabile e ora che Meret è tornato a disposizione farà fatica a riprendersi la maglia da titolare. Un problema già analizzato dalla stampa ferrarese che, circa un mese fa, si chiedeva se era il caso di tenere ancora Meret, visto che dietro a Gomis ci sono anche Marchegiani e Poluzzi oltre al giovane Seri.
FUTURO INCERTO - La Nuova Ferrara riporta le ultime notizie arrivate in casa Spal, direttamente da Udine: "L'Udinese ha aperto il dossier-Meret. Il club friulano si sta interrogando sulle decisioni da prendere a livello di portieri. Perchè Scuffet ha iniziato titolare poi è stato scalzato da Bizzarri, ma pare che nessuno dei due abbia convinto fino in fondo. Inoltre, adesso sembra che dal Watford rientri immediatamente Karnezis. Chi resterà? Chi partirà? E che fare con Meret? Alla Spal è tornato a disposizione, sta andando in panchina, ma l’Udinese non vuol vedere un simile capitale restare in panca. Meret ha dichiarato che intende rimanere in biancazzurro e giocarsi la maglia da titolare con Gomis ma a Udine battono il tam tam e il popolo afferma che secondo per secondo è meglio che Meret lo faccia all’Udinese. Parola alle società".