- Mi prendo Luis Alberto? Ci può stare, il prezzo è alto ma non troppo, inoltre la Lazio giocherà contro Verona, Cremonese e Spezia nelle prossime gare di Serie A, quindi potrebbe essere un buon momento.
- Svincolo Valoti? Il Monza è in una situazione complicata, a centrocampo c’è grande abbondanza e le gerarchie potrebbero cambiare in caso di esonero di Stroppa. Con Valoti non avete un titolare fisso, quindi potete anche pensare allo svincolo per prendere un centrocampista col posto fisso. C’è un però: è un possibile rigorista, quindi da ultimo slot come jolly potete anche tenerlo se non avete emergenza.
- Strefezza lo tengo? Sì, puoi tenerlo nonostante l’infortunio e aspettarlo dopo la sosta di settembre.
- Hojlund lo prendo alla riparazione? Sì, può essere una buona idea nonostante il rientro di Zapata dopo la sosta di settembre. È in rampa di lancio e avrà spazio.
- Lookman da prendere? Altro giocatore dell’Atalanta che si può prendere, sia all’asta di riparazione che negli scambi. Gioca tanto e ha “strappi” importanti, porta sia gol che assist anche se non da “bomber”.
- Pasalic lo scambio con Kostic? No, terremmo Pasalic se puoi permettertelo. Il croato gioca e non gioca (Kostic sicuramente è più titolare, dipende anche da cosa vi serve) ma ogni tanto può accendersi con bonus, come ha fatto negli ultimi anni.
- Svincolo Florenzi? Sì, starà fuori a lungo e il Milan ha anche preso Dest al suo posto.
- Marcos Antonio giocherà mai? Alla prossima sì perché Cataldi è squalificato, ma il ballottaggio sarà continuo. Alla lunga comunque avrà più spazio, è un buon giocatore anche se non molto da fantacalcio.
- Mi è esploso Dia, cosa faccio? Puoi tenerlo ancora oppure valorizzarlo subito in uno scambio ma solo se l’offerta è super. La Salernitana sta facendo bene e ha alcune partite interessanti nel prossimo mese. Quindi non devi avere l’ansia di darlo via subito.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA