news formazioni

Lazio, non solo Marusic: si ferma anche Milinkovic! Ma Inzaghi ritrova un difensore

Lazio, non solo Marusic: si ferma anche Milinkovic! Ma Inzaghi ritrova un difensore - immagine 1
Allenamento pomeridiano per la Lazio senza Marusic (ancora out per infortunio) e Milinkovic, affaticato dai tanti match ravvicinati: domani si capirà se il centrocampista recupererà in tempo per la sfida contro la Dinamo Kiev o se sarà...
Alessandro Cosattini

Allenamento pomeridiano per la Lazio senza Marusic (ancora out per infortunio) e Milinkovic, affaticato dai tanti match ravvicinati: domani si capirà se il centrocampista recupererà in tempo per la sfida contro la Dinamo Kiev o se sarà risparmiato in vista di domenica. In campo non si vede nemmeno Luis Alberto. Ma la sua è un’assenza giustificata: è diventato papà per la seconda volta. Inzaghi sceglierà gli uomini anti-Dinamo durante la rifinitura di domani mattina, ha varie soluzioni a disposizione, deciderà una volta che sarà chiaro il quadro dall’infermeria.

LE SCELTE - Ha recuperato Caceres (nel pomeriggio in gruppo) che comunque al massimo partirà dalla panchina. In difesa potrebbe schierare la linea formata da Bastos e Radu ai lati di Luiz Felipe. A destra ballottaggio tra Basta e Patric, a meno che il tecnico non riproponga Lulic da quella parte con Lukaku confermato a sinistra. Davanti Felipe Anderson favorito su Luis Alberto per supportare Immobile.


tutte le notizie di