news formazioni

Lazio, Inzaghi: “Vi dico tutto sulla gestione di Keita. De Vrij è tornato, il cambio di Parolo…”

Lazio, Inzaghi: “Vi dico tutto sulla gestione di Keita. De Vrij è tornato, il cambio di Parolo…” - immagine 1
A tutto Simone Inzaghi. Nel post partita l’allenatore della Lazio ha dichiarato: “Parolo? Per noi è molto importante, era diffidato, voglio avere l’opportunità di averli tutti a disposizione in vista del derby, poi farò le mie scelte....
Alessandro Cosattini

A tutto Simone Inzaghi. Nel post partita l’allenatore della Lazio ha dichiarato: “Parolo? Per noi è molto importante, era diffidato, voglio avere l'opportunità di averli tutti a disposizione in vista del derby, poi farò le mie scelte. Il derby è una partita a sé, qui a Roma è molto particolare e vogliamo prepararla nel migliore dei modi. Cercheremo di curare tutti i dettagli. A volte bisogna fare delle scelte”.

KEITA - "Per noi è un'arma importantissima, nella mia gestione ha sempre giocato lo scorso anno. E' stato bravissimo anche quando l'ho chiamato in causa a gara in corsa. E' normale che per esigenze tattiche parta dalla panchina. La mia fortuna è avere dei giocatori che mi seguono e che mi permettono di cambiare modulo, oggi era giusto interpretare la partita con un altro modulo".


CRESCITA - “Questi ragazzi stanno facendo grandi cose. Sia Keita, sia Biglia, ma anche De Vrij. E’ tornato su grandi livelli dopo i problemi fisici. Sono giocatori che vorrei sempre avere, ma a queste cose ci pensa la società. Sono tre top player che la Lazio farebbe bene a tenere”.