news formazioni

Juve, Higuain non si tocca! Da Benatia a Cuadrado: la probabile formazione anti-Roma

Juve, Higuain non si tocca! Da Benatia a Cuadrado: la probabile formazione anti-Roma - immagine 1
Da Roma a… Roma: dai giallorossi (domenica) ai biancocelesti (mercoledì). Per la Juventus, cambiamenti di formazione in arrivo. Innanzitutto, Miralem Pjanic sarà titolare contro la Roma. Il bosniaco, squalificato in Coppa Italia, giocherà...
Alessandro Cosattini

Da Roma a… Roma: dai giallorossi (domenica) ai biancocelesti (mercoledì). Per la Juventus, cambiamenti di formazione in arrivo. Innanzitutto, Miralem Pjanic sarà titolare contro la Roma. Il bosniaco, squalificato in Coppa Italia, giocherà sicuramente dal 1’ nel posticipo di domenica. Al suo fianco spazio a uno tra Marchisio e Rincon. Sturaro - secondo Tuttosport - è il jolly di Allegri per il finale di stagione: pronto per giocare sia in mezzo al campo che sulla trequarti.

[adv]

DIFESA - Contro la Roma, Lichtsteiner tornerà titolare sulla fascia destra e l’ex Benatia farà riposare Chiellini: il quotidiano ne è sicuro. Bonucci - con Rugani ai box per infortunio - è intoccabile e dovrebbe giocare ancora, mentre a sinistra sarà solito ballottaggio tra Alex Sandro e Asamoah.


KHEDIRA - "Buone notizie - ha fatto sapere il centrocampista tedesco su Twitter -. Non è niente di serio, ho bisogno di riposare per un paio di giorni ma dopo allora sarà pronto ad aiutare la squadra nelle decisive gare della stagione"L'infortunio del tedesco, dunque, è meno grave del previsto. Khedira non ci sarà contro la Roma e cercherà di recuperare per giocare dal 1' in Coppa Italia con la Lazio, dove mancherà Pjanic per squalifica; al massimo, ci sarà a Cardiff.

ATTACCO - Giocherà entrambe le sfide Gonzalo Higuain - secondo Tuttosport -, pronto a guidare l’attacco bianconero. Verranno chiesti gli straordinari a Mandzukic e Dybala, con Cuadrado e Dani Alves pronti ad alternarsi. Il colombiano è pronto per la sfida con la Roma, il brasiliano per quella di Coppa Italia con la Lazio.