Intesa raggiunta. Rolando Mandragora si trasferisce all’Udinese. Il centrocampista dice addio alla Juve, anche se potrebbe essere solo un arrivederci. L’operazione infatti è a titolo definitivo, per una cifra molto alta di 20...
Intesa raggiunta. Rolando Mandragora si trasferisce all'Udinese. Il centrocampista dice addio alla Juve, anche se potrebbe essere solo un arrivederci. L'operazione infatti è a titolo definitivo, per una cifra molto alta di 20 milioni di euro, ma con il diritto di recompra fissato a 24 milioni. Juve e Udinese hanno trovato l'accordo di massima, riporta Sky Sport.
AL FANTACALCIO - Nell'ultima stagione, al Crotone, Mandragora è stato titolare fisso. Ha giocato 36 partite su 38, con due gol e un assist. Nessun cartellino rosso, otto cartellini gialli (non pochissimi). A fine anno ha avuto una media del 5,94, molto vicina al 6: una delle migliori del Crotone. Ovviamente con 21 sconfitte in 38 partite non è facile avere la media sopra al 6, ma lui ha preso quasi sempre la sufficienza. Mandragora è un giocatore in continuo miglioramento, è soltanto un classe '97. Ha già trovato la Nazionale, Roberto Mancini l'ha convocato e fatto giocare in amichevole. La sua carriera sarà in ascesa, questo è solo un altro step. Al fantacalcio comunque non c'è da svenarsi, non è un centrocampista offensivo e da bonus. Le insidie riguardano anche la nuova Udinese di Velazquez, che al momento è un'incognita. Resta comunque un ottimo low cost, ma non va preso a più di 3-4 fantamilioni (su 500). Va benissimo per il 6-7° slot, per coprirvi i titolari: lui dovrebbe giocare sempre, come ha fatto l'anno scorso.